Forte Group

Annunci di lavoro

Responsabile Call Center Outbound – Cagliari

FORTE GROUP, Agenzia Excellent Partner Vodafone dal 1997 ed operante nel mondo della consulenza business per il settore delle TLC/ICT, è alla ricerca di un RESPONSABILE CALL CENTER OUTBOUND per la propria sede di Cagliari.
Sede di lavoro: Cagliari, Sardegna

Invia la tua candidatura

L'offerta lavorativa

FORTE GROUP, Agenzia Excellent Partner Vodafone dal 1997 ed operante nel mondo della consulenza business per il settore delle TLC/ICT, è alla ricerca di un RESPONSABILE CALL CENTER OUTBOUND per la propria sede di Cagliari.

La risorsa si occuperà del coordinamento e dello sviluppo di un team di operatori tlmk outbound – presa appuntamenti, in termini di raggiungimento degli obiettivi, coaching e monitoraggio delle loro attività.

 

IL CANDIDATO IDEALE

Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza di coordinamento delle risorse in ambito call center outbound, possiede spiccate doti di leadership e conoscenza dei principali applicativi informatici. Completano il profilo: ottime capacità di comunicazione e negoziazione, flessibilità e orientamento al risultato, attitudine al team building.

Deve sapere:

  • Coordinare e gestire le attività del team interno ed esterno. Occupandosi di pianificazione e monitoraggio degli obiettivi e della turnistica degli operatori.
  • Analizzare e monitorare quotidianamente le attività del team attraverso gli strumenti aziendali (CRM), gestione della reportistica e attività di backoffice.
  • Contribuire alla crescita della struttura, monitorando l’aderenza alle linee guida operative da parte del team.
  • Gestire il budget aziendale dedicato alle attività del reparto che coordina.

 

REQUISITI RICHIESTI:

Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza di coordinamento delle risorse in ambito contact center outbound di presa appuntamenti, possiede spiccate doti di leadership e conoscenza dei principali applicativi informatici.

Completano il profilo:

  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 4 anni (preferibilmente Settore Telecomunicazioni o servizi B2B)
  • Determinazione, precisione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi
  • Competenze analitiche per la comprensione del budget personale ed aziendale
  • Propensione all’ascolto, all’apprendimento e alla relazione
  • Mentalità manageriale, intraprendente e propositiva
  • Disponibilità immediata

Contratto di lavoro: I dettagli remunerativi e collaborativi verranno forniti in sede di colloquio, la retribuzione sarà commisurata alle reali capacità.

Altre informazioni:

CCNL Telecomunicazioni
Orario di lavoro: Full time – dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Cagliari, Sardegna