FORTE GROUP, Agenzia Excellent Partner Vodafone dal 1997 ed operante nel mondo della consulenza business per il settore delle TLC/ICT, è alla ricerca di un RESPONSABILE CALL CENTER OUTBOUND per la propria sede di Cagliari.
La risorsa si occuperà del coordinamento e dello sviluppo di un team di operatori tlmk outbound – presa appuntamenti, in termini di raggiungimento degli obiettivi, coaching e monitoraggio delle loro attività.
IL CANDIDATO IDEALE
Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza di coordinamento delle risorse in ambito call center outbound, possiede spiccate doti di leadership e conoscenza dei principali applicativi informatici. Completano il profilo: ottime capacità di comunicazione e negoziazione, flessibilità e orientamento al risultato, attitudine al team building.
Deve sapere:
- Coordinare e gestire le attività del team interno ed esterno. Occupandosi di pianificazione e monitoraggio degli obiettivi e della turnistica degli operatori.
- Analizzare e monitorare quotidianamente le attività del team attraverso gli strumenti aziendali (CRM), gestione della reportistica e attività di backoffice.
- Contribuire alla crescita della struttura, monitorando l’aderenza alle linee guida operative da parte del team.
- Gestire il budget aziendale dedicato alle attività del reparto che coordina.
REQUISITI RICHIESTI:
Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza di coordinamento delle risorse in ambito contact center outbound di presa appuntamenti, possiede spiccate doti di leadership e conoscenza dei principali applicativi informatici.
Completano il profilo:
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 4 anni (preferibilmente Settore Telecomunicazioni o servizi B2B)
- Determinazione, precisione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi
- Competenze analitiche per la comprensione del budget personale ed aziendale
- Propensione all’ascolto, all’apprendimento e alla relazione
- Mentalità manageriale, intraprendente e propositiva
- Disponibilità immediata
Contratto di lavoro: I dettagli remunerativi e collaborativi verranno forniti in sede di colloquio, la retribuzione sarà commisurata alle reali capacità.
Altre informazioni:
CCNL Telecomunicazioni
Orario di lavoro: Full time – dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Cagliari, Sardegna